sei in » Pneumatici

Wintrac, il nuovo invernale di Vredestein

 

Wintrac, il nuovo invernale di Vredestein

Vredestein ha aggiornato il suo rinomato pneumatico invernale Snowtrac e ha ribattezzato il modello come Wintrac. Il nuovo pneumatico è ancora più adatto agli inverni europei, in quanto offre prestazioni migliori sui fondi bagnati mantenendo al contempo straordinarie prestazioni di guida sulla neve.

Il nuovo modello rappresenta un significativo cambiamento di prospettiva da un pneumatico destinato principalmente alla guida sulla neve a un pneumatico invernale a 360°, da cui il rebranding da “Snowtrac” a “Wintrac”. In particolare, il nuovo pneumatico si adatta ancora meglio alle condizioni invernali europee e si unirà al Wintrac Pro (la sua controparte ad altissime prestazioni) nella nuova gamma Vredestein Wintrac.

Il nuovo modello offre prestazioni migliorate rispetto al suo predecessore, ad esempio con un’espulsione dell’acqua migliore del 10%  (aquaplaning ridotto), una lunghezza dei tasselli superiore del 5% e il 5% di gomma in più a contatto con la strada, per una migliore aderenza su fondi bagnati e innevati. Inoltre, l’esclusiva combinazione di polimeri e particelle di resina nella mescola in silice ad alta densità di nuova generazione, insieme all’impronta ovale e alla distribuzione uniforme della pressione, consente un’usura uniforme e prestazioni migliori, assicurando un chilometraggio superiore fino a 10.000 km e una migliore funzionalità rispetto allo Snowtrac 5 più recente. Infine, ma non meno importante, la minore resistenza al rotolamento si traduce in un notevole risparmio di carburante.

 


Richiedi informazioni su questo prodotto